Segnaliamo questa importante comunicazione del Comune in merito al servizio mensa e chiediamo a chi non lo fosse, di mettersi in regola nei tempi indicati.
Il Comune di Solaro sospenderà le iscrizioni del servizio di mensa scolastica il 23 dicembre 2020.
Il servizio sarà dunque riattivato dal 7 gennaio soltanto per gli utenti che, in quella data, saranno in regola con i pagamenti o, visto la situazione difficile di questo ultimo anno, che avranno maturato un debito non superiore ai 30 euro ai quali è sollecitato il rientro del debito ma non la sospensione del servizio.
Tutti gli altri dovranno necessariamente mettersi in regola con i pagamenti se vorranno continuare ad usufruire del servizio.
Di seguito le modalità di pagamento degli arretrati.
Il pagamento del servizio di refezione scolastica può essere effettuato tramite:
- Comunicapp App scaricabile sullo smartphone,
- Farmacia Comunale N. 2 di Corso Europa, 55. Giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30
- Uffici della Multiservizi di via Mazzini, 76. Giorni e orari di apertura: sabato 12 dicembre dalle 9.00 alle 12.00, mercoledì 16 dicembre dalle 15.30 alle 18.00, sabato 19 dicembre dalle 9.00 alle 12.00, mercoledì 23 dicembre 9.00 alle 12.00, martedì 5 gennaio 15.30 alle 18.00.
Allegato comunicato del comune
Relativamente a quanto sopra si precisa che verrà effettuata una “Sospensione” dell’iscrizione per tutti i genitori dal 23 dicembre al 6 gennaio (vacanze natalizie); durante questo periodo i genitori che alla data del 7 gennaio (rientro a scuola) avranno saldato il proprio debito NON dovranno effettuare una nuova iscrizione ma verranno RIATTIVATI automaticamente dal sistema che gestisce il servizio mensa.